L’appuntamento è all’Istanbul Expo Center, dal 19 al 21 settembre. GNR e ANKA ANALITIK saranno presenti nel padiglione italiano, Hall 4, Booth B100-8. Allo stand, Lorenzo Paquola, commercial manager di GNR, Gokhan Savas e tutto il team di Anka Analitik. Gli strumenti in esposizione: il Minilab 150, il Minilab 300 e l’Esaport Plus. Sul canale Youtube ufficiale di GNR è possibile avere un’anteprima con le caratteristiche degli strumenti.
Maggiori informazioni sull’evento:
ANKIROS a Istanbul, un importante evento industriale, si svolge ogni due anni in autunno. Fin dalla sua nascita nel 1992, a opera di Hannover-Messe Ankiros Fuarcilik A.Ş., si è affermata come una delle fiere leader nel mondo della metallurgia e dell’industria della fonderia. L’evento si svolge in tre giorni presso l’ampio Istanbul Expo Center (IFM) e offre una piattaforma per i professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.
L’esposizione copre una vasta gamma di argomenti, dalle tecnologie di fonderia e refrattari ai processi di trattamento termico. Comprende l’intera catena di fornitura della produzione di ferro e acciaio, nonché delle industrie di trasformazione, mettendo in mostra una varietà di prodotti e tecnologie.
ANKIROS attira professionisti dall’Europa orientale, dai Balcani, dalle regioni del Mar Nero, dal Medio Oriente, dai paesi della CSI, dalle repubbliche turche dell’Asia centrale, così come dal Pakistan e dall’India. La fiera richiama decisori desiderosi di conoscere le ultime innovazioni tecniche ed economiche. Colgono l’opportunità per valutare prodotti, incontrare produttori internazionali e negoziare accordi strategici di acquisto.
Un’attenzione particolare è riservata a segmenti di nicchia come le tecnologie di pressofusione e i processi di trattamento termico, offrendo approfondimenti sugli ultimi sviluppi e progressi tecnologici. L’evento è ulteriormente arricchito da workshop e seminari condotti da leader del settore.
Con un forte focus sull’innovazione, ANKIROS presenta sezioni specializzate per impianti di fusione e attrezzature, materiali per la produzione di stampi e anime, oltre a macchine e dispositivi di colata all’avanguardia. La fiera funge anche da piattaforma chiave per discutere di metodi di produzione sostenibile e tecnologie efficienti volte a ridurre l’impatto ambientale dell’industria metallurgica.
Il moderno, ben attrezzato e facilmente accessibile Istanbul Expo Center offre condizioni ideali sia per gli espositori che per i visitatori. La sua posizione centrale e l’eccellente infrastruttura facilitano i viaggi per gli ospiti internazionali, creando un ambiente ottimale per il networking e le trattative commerciali.